Aurea Creations. Ecco il nostro 2020. Ecco il nostro 2021

Mentre siamo in piena attività per prepararci al Nuovo Anno, abbiamo ancora nel cuore tutto quanto fatto nel 2020.

Sappiamo bene che è un anno che resterà nell’immaginario comune sullo scaffale degli anni da dimenticare, nello sgabuzzino delle cose da dimenticare, nelle cantine piene in cui nessuno entra più.

Eppure, per noi, non è stato solo l’anno in cui il Coronavirus, il nemico che tutto ha stravolto nelle nostre vite, ha fatto irruzione sul palcoscenico mondiale.

Tanto lavoro, tante creazioni, collaborazioni: comunicazione a 360 gradi, cura dei dettagli e solide relazioni con clienti e committenti.

Tutto questo è qualcosa fatto di mille sfaccettature, di compromessi anche, di compensazioni di esigenze.

Ma soprattutto di momenti creativi, di idee illuminanti, di impegno costante e di cose fatte per bene.

Abbiamo iniziato il 2020 dall’auto re-brand di Aurea, con nuovi colori e forme al servizio di rinnovate linee di comunicazione, e cercando Armonia, una nuova armonia, nelle e tra le attività dei componenti del Team.

Lo abbiamo poi proseguito raccontando noi e la nostra professione. Lo abbiamo fatto sfruttando i social, mentre guardavamo il seguito delle nostre pagine e dei nostri account crescere costantemente. E lo stesso abbiamo fatto curando la presenza nel web per i nostri clienti.

Per molti altri abbiamo curato progetti di re-branding o ideato da zero l’immagine aziendale. Tornando a casa dallo studio, abbiamo preso coscienza dei “segni” che questi lavori lasciano sul territorio, sottoforma di insegne o stampati su supporti materiali.

Poi è arrivato il Covid e mentre tutto sembrava spegnersi abbiamo messo quello che sappiamo a disposizione delle aziende, aiutandole a restare in contatto con i propri clienti, a proporsi o a vendere online.

Abbiamo fatto questo e molto altro, come condividere con voi valori e conoscenze. E, mentre facevamo tutto questo, progettavamo un Nuovo Anno da ricordare. Ed è per questo che, a breve, sveleremo la principale novità del 2021 per Aurea Creations.

Qualcosa che testimonierà la nostra crescita professionale e che, al tempo stesso, sosterrà il percorso comunicativo di imprese, aziende, studi professionali, attività commerciali, brand, enti pubblici, start up, progetti.

Continua a seguirci.

Admin

Admin

Condividi